Alle ore 18.00 del 14 ottobre le porte del nostro Studio di Psicologia si sono aperte al mondo e con esse il nostro entusiasmo!
Un progetto partito nelle nostre menti ormai un paio d’anni fa, e cresciuto sempre più diventando sempre più concreto e tangibile fino a questo momento. Un’apertura fisica, ma anche un’apertura simbolica, espressione della nostra voglia di fare e di permettere a chi vorrà varcare la soglia del nostro studio, di STARE MEGLIO. Ad Maiora, infatti, è un augurio e vuol dire: “verso cose più grandi”, “verso cose migliori”, proprio quello che vogliamo per chi verrà da noi: creare la possibilità prima di tutto di fermarsi, prendersi un vero e proprio spazio di pensiero per poter entrare in contatto con i propri bisogni, soddisfatti i quali si potrà sicuramente STARE MEGLIO.
Abbiamo accolto i nostri ospiti con un mix di emozione, felicità e quell’incredulità che accompagna un grande desiderio che diventa realtà, l’affluenza è stata tanta, superiore alle aspettative, si respirava energia, si respirava entusiasmo, si respirava vita! Abbiamo presentato le nostre attività, tutti i nostri collaboratori…ora si comincia e noi siamo prontissimi. Ad Maiora!
Commenti recenti